Come riconquistare un ex fidanzato dopo anni

riconquistare un ex fidanzato

Come riconquistare un ex fidanzato anche se sono passati anni dalla chiusura del rapporto?

Questa è la domanda che si pongono migliaia di donne che hanno subito una interruzione della loro relazione significativa e intendono tornare insieme all’ex fidanzato o marito.

Purtroppo comandare ai sentimenti e alla ragione di un uomo per spingerlo a tornare pare essere pura utopia, eppure non lo è e ti spiego anche il perché.

Quando una relazione d’amore durata anni si interrompe, tale esperienza viene vissuta drammaticamente da ambo le parti, anche se lui ha lasciato la compagna per stare insieme ad un altra donna.

La cessazione di un rapporto d’amore lascia sempre segni psicologici indelebili quali il senso di colpa o il risentimento che sono gli artefici dell’offuscamento della ragione. Presto detto: se intendi riconquistare un ez devi trovarti in stato di lucidità scaricando tutto il rancore compresso che hai dentro.

Riconquistare un ex fidanzato quindi, diviene una missione delicata e di difficile esecuzione, per tale motivo sono sempre di più le donne che frequentano cartomanti, love coach o addirittura operatori dell’occulto con la speranza di riconquistare un uomo in tempi veloci.

Riconquistare un ex fidanzato in 7 giorni funziona?

Secondo il metodo psico-relazionale di John Alexander autore del trattato come riconquistare un ex in 7 giorni, esiste uno speciale stratagemma in 4 passi per coinvolgere un ex in modo nascosto al fine di fargli riconsiderare la relazione vissuta.

Puoi spingere un ex partner a tornare con te anche se sono passati anni inducendo a prendendere una decisione in tal proposito e farlo senza neppure esporti di persona, anche se adesso questa affermazione potrebbe apparirti bizzarra e incredibile.

Esistono migliaia di testimonianze in tutto il mondo che certificano l’efficacia del metodo di riconquista di John Alexander, infatti questo stratagemma è l’unico presente nelle maggior parti di bocche dei love coach e psicologi.

Riconquistare un ex fidanzato in 7 giorni funziona anche in quei casi in cui l’ex si trovi a convivere o sia addirittura sposato perchè il metodo lavora su elementi psicologici che gli uomini non possono controllare. ====>>> clicca qui e leggi la pagina ufficiale di John Alexander

GRATIS: special report rivela- come influenzare un ex fidanzato a tornare più innamorato di prima
Scopri la tattica più usata al mondo dalle donne per tornare con l'ex in meno di 7 giorni (inserisci semplicemente la tua email e clicca su accesso istantaneo)
We respect your privacy.

Questi sono gli step per riconquistare un fidanzato dopo anni proposti da John Alexander:

1 Riattivazione del rapporto attraverso canali multimediali al fine di stabilire un nuovo rapporto d’amicizia con l’ex, indispensabile per permettere l’sazione di penetrazione psicologica che ne determina il ritorno.

2 Commutazione del rapporto d’amicizia in un nuovo rapporto emozionale che faccia scaturire il famoso transfert o ri-innamoramento del partner. Questa tecnica inedita permette di lavorare al di sotto delle difese razionali che pone in atto la psiche di un ex.

3 Primo incontro di chiarimento con l’ex, nel quale si applica una tattica per attrarre l’ex ulteriormente attivando una vera e propria forma di seduzione femminile nei suoi confronti.

4 Gestione dalla relazione con l’ex fidanzato per un rapporto solido che prevenga la seconda rottura. Devi sapere che circa l’87% di riconciliazioni momentanee con l’ex finiscono nella seconda rottura e solo la capacità di impostare un tacito vincolo non palese permette un legame duraturo nel tempo.

Questi 4 passi fondamentali per riconquistare un ex fidanzato impegnato o ancora single sono stati descritti e sviluppati ampiamente all’interno del manuale come riconquistare un uomo in 7 giorni dell’autore John Alexander.

Riconquistare un ex fidanzato con il PNC in azione o il PCI

Per PNC ci si riferisce alla strategia del nessun contatto con l’ex fidanzato in contrapposizione al PCI – principio del contatto immediato dopo una rottura. Sono due strategie per riconquistare il cuore di un uomo diverse e sia l’una che l’altra possono divenire la causa della rottura definitiva.

Quando usare il pnc e quando non usarlo?

Chiudere ogni contatto con l’ex può essere un ottimo mezzo per ridestare la sua attenzione, soprattutto quando è stato lui a lasciare per primo, ma lo stesso sistema può essere catastrofico quando non è stato lui a lasciare, negli uomini narcisisti e nelle chiusure per futili motivi.

Al contrario può essere usato il PCI o contatto immediato in tutti quei casi in cui bisogna interrompere uno schema funesto per lo più basato dall’orgoglio personale che si illumina dopo una litigata. E’ possibile utilizzare il PCI via text tramite watz app, via sms o Facebook messanger per riattivare il contatto in modo quasi immediato.

Questi stratagemmi sopra citati non rappresentano che le basi per generare un’influenza sentimentale in un uomo che ti permetteranno di capire a fondo come riconquistare un ex marito, amante o fidanzato.

Potrai riuscire nello scopo di tornare con lui senza dovergli fare pressione di alcun genere e senza esporre la tua persona in modo diretto. Puoi approfondire leggendo come riconquistare un amore.

Come riconquistare un ex fidanzato a distanza?

Tra i metodi più acclamati nell’era 2018 il text messages influenzante ricopre un ruolo fondamentale per la gestione di un ex a distanza. Questo sistema definito text game viene utilizzato quando l’ex si trova lontano e dispone di collegamenti online tipo chat etc.

Il text game va a braccetto con il telephone game che non è altro che la gestione di un rapporto via telefono al fine di riaprire un rpporto, attrarre nuovamente il partner e conclamare una nuova relazione con lui in tempi brevi.

Tra le tecniche migliori per riconquistare un ex che ti ha lasciato spiccano:

  • Messaggi di pre opener con l’ex
  • Messaggi di empatia con un ex
  • Telephone game strutturato
  • Lettera induttiva scritta a mano
  • Gestione strategica via Facebook (metodo pre selezione maschile)
  • Falso incontro casuale programmato
  • Triade relazionale ( la tua spalla )
  • Primo incontro con l’ex per sedurlo
  • Gestione della rivale in amore (chiudere il potere influenzante che dispone verso il tuo ex)
  • La tua nuova immagine dipinta nella mente dell’Ex
  • La gestione della nuova relazione (condizionamenti e contratti taciti)
  • La gestione sessuale del tuo ex come mezzo di contrasto nei confronti delle potenziali antagoniste
  • Molto altro…

Se ti interessa seriamente cambiare la tua vita amorosa prendendo in mano il tuo destino in amore allora puoi fare gia da adesso il primo passo scaricando la guida a pagamento di John Alexander Clicca qui e ordinala ora o presto ti dimenticherai addirittura della sua esistenza. ORDINA ORA:

Enjoy

Iloslifestyle