Il metodo del nessun contatto con l’ex funziona qualsiasi sia la condizione di conflitto.

Se stai vagliando l’idea di tornare insieme all’ex ma non sai se sia giusto o meno applicare il famoso PNC – principio del nessun contatto con l’ex – allora il primo passo che vuoi percorrere è scaricare questi 3 video gratuiti prima ancora di leggere questo articolo controverso.

Ma il metodo del nessun contatto con l’ex: Scopri il P.N.C e se funziona veramente

Mettersi in silenzio stampa nel rapporto con il partner, anche se è passato parecchio tempo dalla rottura della relazione comporta sempre il rischio che lui si allontani definitivamente a causa di risentimento compresso.

Se la maggior parte di guru specializzati nella riconquista dell’ex definiscono il nessun contatto come la mano santa per intrigare e sollecitare la proiezione percettiva del valore nel partner, altri invitano alla discrezione. Perché?

Perché nel caso il tuo partner sia un narcisista o la rottura con lui è stata causata da frivoli motivi, spesso non farsi più sentire per svariate settimane potrebbe fare precipitare ulteriormente la situazione.

Il famoso pnc o principio del nessun contatto con l’ex potrebbe però sortire miracoli sui partner a temperamento altruistico, proprio perché cessando ogni forma di comunicazione si inducono le proiezioni di significato.

nessun-contatto-con-lex-funziona

Quando un uomo dopo avere provocato una rottura della relazione con la partner scopre che quest’ultima non si fa più sentire per almeno 14 giorni allora subisce quello che gli psicologi chiamano processo dì infertizzazione.

Infertizzarsi significa produrre una attività ideativa mentale alterata, pensando e ripensando agli eventi, e creando autonomamente significati come reazione a stati d’animo vissuti.

L’effetto del nessun contatto col partner diviene la leva che lo spinge in modo compulsivo alla ricerca di informazioni sulla tua persona e all’attribuzione automatica di un valore che si era perso ai suoi occhi.

Tuttavia, non sapere come ignorare un partner nei giusti modi, come calcolare i tempi per indurlo in turbamento tramite il silenzio e come rompere il pnc potrebbe rovinare ulteriormente la relazione

Nessun contatto con l’ex funziona o è meglio applicare il PCI?

Se il pnc è il principio di nessun contatto con l’ex il PCI è il principio del contatto immediato con un partner durante un conflitto, sono 2 tecniche diverse che suggeriscono come riconquistare un uomo.

nessun-contatto-con-lex-funziona

In altri termini si applica il contatto immediato quando il conflitto non è stato causato dal partner e risponde a futili motivi. Allo stesso modo il contatto immediato viene applicato come forma di contro manipolazione del narcisista.

L’ex narcisista essendo prevalentemente riflessivo ha già calcolato la tua mossa del nessun contatto che userai per farti desiderare. Per tale motivo vorrai somministrare il PCI o contatto immediato al fine di spiazzarlo contro manipolando la relazione.

Oggi a differenza di un tempo occorre avere ben chiari i principi su come riconquistare un ex fidanzato tenendo conto dei cambiamenti evolutivi che sono stati creati dall’espansione dei canali di comunicazione ad effetto immediato tipo Facebook.

Diventare esperte in strategie di comportamento induttivo nei confronti di un ex diviene una priorità per salvare la propria relazione d’amore.

Tra le risorse presenti in rete per gestire i livelli base del nessun contatto con l’ex spicca il capolavoro di John Alexander autore di come riconquistare un ex in soli 7 giorni.

Questo best seller rivela oltre 3 modelli su come usare in modo potente e influenzante il nessun contatto con l’ex e in modo particolare come e quando cessare in pnc e lo trovi cliccando come applicare il nessun contatto con l’ex.

nessun-contatto-con-lex-funziona