Come riconquistare un uomo in 7 giorni o meno

Potresti chiederti all’infinito come riconquistare un uomo senza trovare risposte soddisfacenti e continuare a passare i tuoi giorni pensando e ripensando al tuo ex fidanzato.

Potresti avere anche perso quasi del tutto la fiducia e la speranza di un suo eventuale ritorno e tuttavia guardare con estrema attenzione questi 3 video gratuiti specialistici dedicati alla riconquista del partner e sentirti ispirata su come muoverti per riuscire a tornare con lui.

come riconquistare un uomo

Ma la cosa più importante non è farsi inutili illusioni sognando ad occhi aperti il tuo ex, ma cambiare realmente lo stato attuale della tua situazione.

Come riconquistare un uomo: chiarire la situazione attuale.

Dovresti cominciare con il chiarire come stai vivendo emotivamente il distacco con l’ex in questo momento e quanto questo turbamento possa divenire un ostacolo serio alla tua crescita individuale.

Questa è la domanda iniziale che dovresti porre a te stessa prima di chiederti come riconquistare un ex fidanzato. Perdere il sonno e l’appetito a causa del pensiero fisso per un ex o parlare compulsivamente alle tue amiche e genitori del tuo ex partner è più grave della perdita stessa di una relazione sentimentale, anche se adesso ti sembra di impazzire senza di lui.

Non vuoi che la rottura della relazione divenga la causa scatenante di problemi ben più seri di quanto una relazione sentimentale possa rappresentare per la tua incolumità psico fisica. Credimi: molte ragazze rotolano nel problema ingigantendolo a tal punto da farsi realmente più male del necessario.

Capire come riconquistarlo è un passo evolutivo, una domanda che vuoi porti in un secondo momento ossia, quando avrai messo a tacere le innumerevoli voci dentro la tua testa e i pensieri incontrollati verso l’ex che ti scatenano rabbia, rancore abbattimento emotivo e frustrazione.

  • Cosa pensi attualmente riguardo la situazione di rottura?
  • Quanto questo turbamento viene alimentato da te stessa e quanto può danneggiare le tue prestazioni nei giorni a venire?
  • Puoi intervenire sulla tua situazione attuale riposizionando il tuo focus sulla calma e la distensione psicologica o sei fuori controllo?

La prima tappa per riconquistare un uomo è la messa in bolla del tuo stato interiore attuale.

Il continuo rimuginare torturandoti con l’immagine di lui mano nella mano con la sua nuova bella o pensare a come possa avere dimenticato i momenti di intimità che avete condiviso nel passato non è la chiave che aprirà la porta per il suo ritorno.

come-riconquistare-un-uomo

Probabilmente lui non tornerà e tu questa verità la intuisci nel profondo di te stessa, ma sai anche che è possibile riconquistare un uomo se si è pronte a fare un lavoro fatto bene.

Centinaia di ragazze li fuori sono passate dalla certezza di non poter riaprire una relazione con l’ex alla riabilitazione del rapporto in poche settimane. Queste ragazze hanno capito che bisognava chiarire innanzi tutto la situazione attuale per portarsi in modo efficace nella situazione desiderata.

Per tale motivo hai bisogno adesso anche tu di recuperare il controllo di una condizione presente che potrebbe sfuggirti di mano, facendoti compiere un errore dietro l’altro. Prendere una decisione allo stato attuale sul da farsi significa combinare pasticci, perché si è sotto l’influenza della tensione emotiva.

Come riconquistare un uomo esaminando la situazione desiderata.

Se avrai fatto un buon lavoro su te stessa modificando la situazione attuale riposizionandoti in stato di quiiete e controllo, allora potrai esaminare con altri occhi la situazione desiderata chiamata anche: capire come riconquistare un uomo applicando una precisa strategia di comunicazione.

  • Dove vuoi essere tra 3 mesi insieme al tuo partner che attualmente è il tuo Ex?
  • Come vedi e percepisci il lavoro di apertura del rapporto che farai in questi 3 mesi?
  • Quali vuoi che siano i nuovi problemi che si dovrebbero presentare quando sarai tornata insiame a lui?

Porti queste domande ti permetterà di fare maggiore chiarezza riguardo al risultato che intendi raggiungere.

come-riconquistare-un-uomo

Sappi che se lavorerai bene ascoltando i feedback che si presenteranno ad ogni singola manovra che applicherai per influenzare il tuo ex affinché torni con te, allora sarà pressoché impossibile non ottenere il risultato che ti aspetti.

Ma prima di dare inizio al lavoro di riconquista di un ex dovresti chiederti:

e se restassi single e evitassi questo lavoro di riconquista avrei dei benefici?

Anche questa domanda è importante e vorrai portela perché amplia a 365 gradi il tuo livello di consapevolezza. Questa domanda fa lavorare in modo nuovo il tuo cervello!

Quindi adesso hai la visione della condizione presente e hai chiarificato la visione della tua condizione desiderata, a questo punto dovresti essere abbastanza fiduciosa ma ti manca la parte più importante.

Come riconquistare un uomo: lo strumento operativo essenziale.

Lo strumento di riconquista è la strategia o stratagemma che causa l’effetto del ritorno spontaneo del tuo ex in poche settimane. Dovrai avere quindi chiari questi 3 punti:

1 la visione della situazione attuale
2 la visione della situazione desiderata
3 la visione dello strumento che utilizzerai per fare accadere un evento pilotato da te.

Non basterà avere l’intenzione e la motivazione a tornare con un ex facendo quello che va fatto, ma vorrai conoscere esattamente i dettagli del grande piano composto di specifici passi graduali che dovrai fare per tornare con lui.

Vorrai prendere atto anche della situazione attuale del tuo ex, perché se attualmente sta con un’altra dovrai necessariamente ridurre il potenziale psicologico che sta riconoscendo alla sua bella e vuoi sapere come si fa. Per maggiori informazioni dettagliate qui

In altri termini: vuoi conoscere nel dettaglio come si opera usando la comunicazione in modo indiretto senza esporsi di persona per influenzare i modi in cui percepisce la sua attuale partner affinché se ne liberi.

Devi sapere che puoi influenzare i pensieri e i sentimenti in un uomo semplicemente facendo girare delle voci notizie nel suo ambiente, tramite i suoi famigliari e amici, tramite Facebook etc. E farlo in modo che lui non possa minimamente sospettare che sia opera tua.

Senza avere la conoscenza di una procedura chiara step by step o la visione dello strumento che userai per arrivare allo scopo di vedere il tuo ex tornare spontaneamente resterà  solo un sogno.

Lo strumento migliore che ha funzionato ormai su migliaia di ragazze è la strategia di John Alexander che puoi leggere immediatamente cliccando ordino ora questo straordinario manuale.
Al tuo successo.
Iloslifestyle