Come riconquistare un ex narcisista?

Riconquistare un ex narcisista potrebbe realmente essere un’impresa per la maggior parte di donne, soprattutto se trattasi del narcisista tipo sociale.

Quando si ha a che fare con gli ex narcisisti la riconquista deve essere prettamente pianificata e strategica o si rischierà un clamoroso buco nell’acqua.

Ma prima di proseguire con la lettura di questo articolo puoi approfondire la tematica leggendo le ultime tecniche di seduzione femminile su come riconquistare un narcisista in breve tempo.

Puoi riconquistare un ex narcisista con un semplice manuale?

come-riconquistare-un-ex-narcisista

Come mettere ai tuoi piedi un narcisista è tra i manuali di riconquista dell’ex più acquistato nel 2018. Puoi scaricare la versione gratuita dell’ebook visitando la pagina come mettere ai tuoi piedi un narcisista

Questo famoso manuale della piattaforma Iloslifestyle suggerisce diversi stratagemmi per riconquistare un narcisista che rappresentano un’opportunità strepitosa per quanto riguarda la seduzione femminile difficoltosa.

Tra gli stratagemmi più importanti che funzionano sia per recuperare un amore in crisi che per riconquistare un ex fidanzato narcisista emergono i 6 sigilli dell’amore.

I sigilli non sono altro che dei contenitori sigillati che contengono tutta l’energia emozionale compressa presente in un narcisista.

Quando tali sigilli vengono aperti, l’energia contenuta al suo interno si commuta automaticamente in coinvolgimento, passione e infatuazione perché i narcisisti non possono innamorarsi se non di loro stessi.

Riconquistare l’Ex narcisista aprendogli i sigilli

come-riconquistare-un-ex-narcisista-apertura-sigilli

I famosi sigilli, non sono altro che stimolazioni che devono essere inviate all’ex narcisista, sia via messaggi di testo vedi Text Game Donna che per telefono o di persona, nel momento in cui ci si mette in contatto con lui.

I sigilli sono: abbandono, colpa, condizionamento, comparazione, rifiuto, giudizio. Ogni qualvolta inserisci uno o più di questi elementi all’interno di una frase o comportamento entri in contatto con quelle cariche emotive che il narcisista conserva all’interno della propria mente.

L’effetto degli stimoli che aprono i sigilli è quello di provocare un profondo coinvolgimento nel narciso a tal punto da renderlo nuovamente appassionato e desideroso di poterti destabilizzare.

Ricordati che per riconquistare un ex narcisista dovrai necessariamente utilizzare la comunicazione enigmatica, negandogli l’accesso alle informazioni che riguardano la tua persona.

Diventare una donna misteriosa ai suoi occhi è una delle carte vincenti per rigenerare attrazione e desiderio nell’ex partner narcisista.

La tecnica completa su come occorre comunicare con i narcisisti per vincere in amore è stata condensata In come mettere ai tuoi piedi un narcisista.

come-riconquistare-un-ex-narcisista-audio-corso