Come riconquistare un ex fidanzato: il metodo passo passo

Il singolo e controverso metodo che ti suggerisce come riconquistare un ex fidanzato senza esporti di persona è adesso alla tua portata.

Riconquistare un ex è impossibile, la minestra riscaldata è da evitare, solo il 7% degli uomini torna con un ex partner bla bla.

Ecco le affermazioni di luminari nel campo della psicologia che vogliono aprirti gli occhi facendoti pensare in modo realista.

Come-riconquistare-un-ex-fidanzato

Se ti stai chiedendo come riconquistare un ex fidanzato malgrado il tuo realismo ti porti a pensare che sia impossibile, perché magari hai ascoltato i luminari, allora ho buone notizie per te.

Secondo lo stimato guru della riconquista di un ex di nome John Alexander autore del best seller come riconquistare un ex fidanzato in soli 7 giorni è possibile riconquistare il partner.

Per tornare con un ex è sufficiente conoscere esattamente cosa e come procedere a livello di comunicazione seduttiva femminile per influenzare la sua memoria storica.

In questo special report gratuito dedicato alla più potente strategia di riconquista di un ex si delineano i retroscena nascosti per influenzare i sentimenti di un partner. sia esso marito, fidanzato o amante inducendolo a tornare in modo completamente naturale.


come-riconquistare-un-ex-fidanzato

Potrebbe sembrare utopia, eppure sono ormai migliaia le donne che hanno testato con successo questo semplice ma efficace modello di seduzione verso gli Ex.

Queste donne ne hanno tratto benefici inimmaginabili, soprattutto riguardo rapporti complicati con narcisisti o a migliaia di km di distanza.

Come riconquistare un ex fidanzato: lo stratagemma supremo.

La tecnica di influenza sentimentale rivelata da John Alexander si basa sul concetto di variabilità dell’identificazione procedura che scaturisce nella nostra mente inconscia quando si tratta di un ex partner.

In altri termini: se è vero che un amico può diventare un nemico e viceversa è anche vero che è possibile inviare particolari stimoli di comunicazione tesi a influenzare il come veniamo identificati e percepiti a livello emozionale in un rapporto.

John Alexander ha scoperto il giusto modo per riaprire e influenzare nuovamente un ex e in modo indiretto, senza neppure esporsi di persona, pilotandone persino l’identificazione nei tuoi confronti. Clicca qui e scopri di più

La tecnica influenzante si basa sull’assioma dell’assenza di pressione. E’ possibile infatti pilotare la situazione affinché l’ex riceva dei messaggi dal suo ambiente che sono stati opportunamente pilotati da te.

Il fine di questi messaggi coniati è quello di rigenerare il suo coinvolgimento nei tuoi confronti – fase di engagement – riducendo al contempo l’ascendente che riconosce al suo nuovo partner, interesse, progetto o cosa. Il modo giusto per farlo consiste …...continua