Come riconquistare un ex che non ti vuole più

Quando prendi atto che devi assolutamente riconquistare un ex che non ti vuole più, perché sei propensa a credere che sia possibile ristabilire la relazione di un tempo al di la di quello che se ne dica, allora scopri che una strana confusione comincia a prendere piede costringendoti all’immobilità.

Non sai più quali possono essere le mosse utili per riconquistare un ex dopo anni e ti lasci influenzare da consigli di parenti, famigliari e amici, nel tentativo di capirci qualcosa, prima di finire nelle mani dei love coach o cartomanti specializzati nel farti aprire il borsellino.

La sofferenza per i giorni che passano senza l’ex comincia ad annebbiarti il cervello e l’idea che lui adesso possa trovarsi in compagnia di una nuova partner ti fa sprofondare in un abbattimento emotivo devastante.

come-riconquistare-un-ex-che-non-ti-vuole-più

Come riconquistare un ex che non ti vuole neppure sentire nominare?

Prima che tu possa prendere qualsiasi decisione in merito alle mosse che vorrai compiere per riconquistare un ex velocemente che non vuole più avere a che fare con te, lascia che ti inviti a scaricare uno special report  gratuito che ti aprirà gli occhi.

GRATIS: special report rivela- come influenzare un ex fidanzato a tornare più innamorato di prima
Scopri la tattica più usata al mondo dalle donne per tornare con l'ex in meno di 7 giorni (inserisci semplicemente la tua email e clicca su accesso istantaneo)
We respect your privacy.

Riconquistare un uomo che non ti vuole significa influenzare i suoi sentimenti, pensieri e decisioni

Ma come si fa a creare un’influenza emotiva che incida sui desideri di un’uomo con il quale non si ha più un rapporto solido?

Semplice: ti basterà seguire alcuni passi elaborati dal Guru della riconquista più famoso al mondo chiamato John Alexander autore dell’ebook internazionale come riconquistare un uomo in 7 giorni che ti rivela:

  • Il segreto di come creare empatia dopo anni di distacco dall’ex
  • Ristrutturare un semplice rapporto di amicizia che sarà lui a richiedere prima di coinvolgerlo strategicamente in modo nuovo.
  • La tecnica del P.N.C – principio del nessun contatto con l’ex – come applicarla e quando ma anche la strategia PCI – principio contatto immediato con l’ex dopo la rottura.
  • Come influenzare un ex inviando dei messaggi indiretti al suo ambiente che lo influenzano nei tuoi confronti affinché non sappia mai che sia stata tu l’artefice ma provi attrazione spontanea e desiderio di ricontattarti.
  • La strategia della lettera coniata che lo renderà ossessionato per te in poche ore.
  • Il primo contatto di chiarimento  con l’ex , cosa fare e non fare per evitare la seconda rottura.
  • Ritorno con un ex che non ti voleva più: come mantenere solido il legame per decenni affinché non si invaghisca di altre donne o progetti che lo potrebbero allontanare da te.
  • Trattamento dell’ex sul piano sessuale: quello che devi necessariamente sapere per non perderlo nuovamente e per evitare che si coinvolga nella frequentazione di squillo o rapporti online.
  • Molto materiale inedito che devi fare tuo proprio in questo momento senza aspettare per avere un rialzo veloce dell’97% di tornare con lui in tempi brevissimi.

Puoi scaricare il manuale per tornare con un ex che non ti vuole più proprio adesso cliccando sul pulsante sottostante.

come-riconquistare-un-ex-che-non-ti-vuole-piu